Cubo Design

Cubo Design S.r.l. nasce nel 2006 in provincia di Teramo, frutto dell’esperienza pluriennale del fondatore, Antonio Arangiaro, nel settore delle cucine componibili. Cubo Design ha in breve tempo conquistato il mercato italiano, riuscendo a imporsi da protagonista anche in quello internazionale.

La società opera attraverso i marchi Miton Cucine e Binova, brand che da oltre 60 anni rappresenta un’eccellenza nel comparto delle cucine di alta gamma, acquisito dal gruppo nel 2016.

Il 2016 è anche l’anno in cui viene attuata una radicale riorganizzazione della società, attraverso un’interpretazione del futuro ispirata ad efficienza, efficacia e rispetto dell’ambiente che ha dato vita a «Factory-One», una struttura avveniristica in cui il concetto di industry 4.0, divenuto propulsore del business di Cubo Design, viene implementato in modo completo attraverso l’integrazione tra processi e controllo umano.

A luglio 2022 IDB ha siglato un accordo per l’acquisto della maggioranza di Cubo Design S.r.l. I due azionisti, Antonio e Giuseppe Arangiaro, restano alla guida della società, nella quale hanno reinvestito mantenendo una quota significativa del capitale.

www.miton.it

www.binova.it

Antonio Arangiaro - Cubo Design