Meridiani ha rinnovato completamente i suoi spazi nelle prestigiose capitali europee di Parigi, Londra e Monaco di Baviera, offrendo a interior designer e privati un palcoscenico dove scoprire le ultime novità e i best seller dell’azienda, spazi indoor e outdoor, in cui i prodotti diventano protagonisti di ogni progetto abitativo.
Lo Studio di Monaco di Baviera offre un palcoscenico intimo e privato dove si definiscono le linee e le nuove tendenze dell’interior design, diventando un vero punto di riferimento per l’arredo contemporaneo nel sud della Germania.
Lo Store parigino definisce e delinea una vera e propria art de vivre contemporanea, in cui è possibile sperimentare l’attenzione alle finiture, la cura nella ricerca e nella lavorazione dei diversi materiali sapientemente accostati, senza dimenticare la passione per l’artigianalità italiana.
Lo Store di Londra segue la linea dello Store di Parigi con l’obiettivo di creare un’esperienza totalizzante dell’ambiente Meridiani, attraverso un allestimento coordinato di brand, offrendo un’ispirazione di progetti di interior pensati per durare nel tempo.

Scopri gli spazi:
MERIDIANI STORE PARIS
MERIDIANI STORE LONDON
MERIDIANI STUDIO MUNICH

LinkedIn