Meridiani partecipa per la prima volta alla Clerkenwell Design Week a Londra, la più importante fiera dell’arredamento e dell’illuminazione con focus sul settore A&D, con uno stand composto da un’architettura essenziale.

Con l’occasione Meridiani ufficializza la partnership con Kvadrat: è stata infatti siglata recentemente una collaborazione con la rinomata azienda tessile scandinava, per rispondere in modo sempre più efficace alle richieste del settore Contract.

La mostra sarà anche l’occasione per richiamare l’attenzione suII’eIegante Store Meridiani, ambientato in una raffinata location di fronte al Victoria and Albert Museum. Lo spazio espone i best seller del brand e i pezzi più iconici lanciati negli ultimi anni, inclusi alcuni elementi della collezione Open air.

L’area di Clerkenwell ospita i più importanti e prestigiosi studi di architettura e interior design nel Regno Unito e nel mondo, tra cui nomi internazionali come Zaha Hadid, Grimshaw Architects e il British Institute of Interior Design.

LinkedIn