Curato dall’architetto Ferruccio Laviani, lo spazio è pensato per raccontare l’universo Gervasoni e la sua capacità di dare vita a zone indoor ed outdoor che rispecchino l’animo del brand.

Ideato come luogo di incontro tra i professionisti del settore e l’azienda, per creare un terreno fertile di confronto: un luogo in cui designer, architetti e rivenditori possano essere supportati in ogni fase della progettazione e della scelta, condensando tutte le collezioni dell’azienda in un unico contesto. Un “tesoro nascosto”, una piccola architettura industriale urbana inserita all’interno del tipico contesto abitativo milanese.

Le ultime novità Indoor e Outdoor 2022 dialogano armonicamente con le icone dell’azienda, per mostrare ancora una volta le infinite potenzialità degli arredi, versatili e adatti ad essere inseriti nei più svariati contesti, mantenendo sempre vivo un forte carattere ed una forte personalità: zone living eleganti e minimali dal sapore contemporaneo, zone dining che invitano alla convivialità, zone notte in cui il benessere notturno viene reinterpretato in chiave contemporanea.

Scopri di più https://gervasoni1882.com/it/news/nuovo-allestimento-showroom-gervasoni-via-spartaco-34

LinkedIn