Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso nel nostro Gruppo di Axolight, azienda di illuminazione con sede in Italia e negli Stati Uniti, specializzata nella progettazione e produzione di lampade di design ad elevato contenuto tecnico.

Andrea Sasso, Chairman e CEO di IDB, dichiara “Siamo molto felici di accogliere Axolight nel nostro Gruppo. La storia di Giuseppe ci ha colpiti molto: un uomo del mondo della finanza che si innamora della luce intraprendendo una sfida imprenditoriale. Lavorare insieme permetterà ad Axolight ed al Gruppo di continuare a crescere traguardando ambiziosi successi”.
“Quest’operazione è molto strategica per IDB” commenta Giorgio Gobbi, Managing Director del Gruppo, “la gamma Axolight è il perfetto arricchimento per la nostra offerta nel mondo dell’illuminazione”.

Giuseppe Scaturro, CEO Axolight che resterà alla guida della società nonché azionista di riferimento, conclude “Entrare in IDB è un’importante opportunità industriale. Le dimensioni del Gruppo, il confronto manageriale e la visione di IDB, costituiscono per Axolight un potenziale di crescita davvero straordinario”.

LinkedIn